Weekly Fun Facts, ovvero tutto quello che ancora non sapevi sulle serie tv! #7

UGLY BETTY

Avevate mai notato che sul comodino di Betty si trova una copia del libro “4 amiche e un paio di jeans“? Questo riferimento non è assolutamente una coincidenza, infatti l’attrice America Ferrera è stata scelta per il ruolo della protagonista Betty Suarez proprio dopo essere stata notata all’interno del film tratto dal romanzo, dove interpretava una delle 4 amiche protagoniste: Carmen Lowell.

CRESCERE, CHE FATICA! (BOY MEETS WORLD)

La Disney non ha permesso a nessuno degli attori di prendere ricordi dal set dopo la fine dello show, ma Rider Strong – l’attore che nello spettacolo interpreta il giovane Shawn Hunter – è riuscito a portare via la sua giacca di pelle. La giacca di pelle in seguito è stata a sua volta rubata dalla macchina di Strong mentre era parcheggiata a New York City.

CSI: SCENA DEL CRIMINE

Nel 2004 sia George Eads (Nick) che Jorja Fox (Sara) sono stati licenziati dalla serie e poi subito dopo riassunti. Sembrerebbe infatti che in quel periodo i due attori stessero cercando di ostacolare le riprese poichè non avevano ottenuto l’aumento di stipendio che avevano richiesto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...