The Sinner rinnovato per una terza stagione: Matt Bomer è nel cast

La serie televisiva antologica che va in onda negli Stati Uniti sul canale USA Network, The Sinner, è stata rinnovata per una terza stagione.
Ciò prevede il ritorno del detective Harry Ambrose, di nuovi misteri, segreti e altre novità. Una di queste ci è stata svelata proprio ieri; al cast della terza stagione si è unito Matt Bomer, noto per aver interpretato l’affascinante falsario Neal Caffrey in White Collar, ruolo che gli ha conferito il successo.

“Sono davvero eccitato di lavorare con l’incredibile cast e la squadra creativa di The Sinner, show di cui sono già fan.”

Ha rilasciato Bomer su Instagram, subito dopo che l’account ufficiale della serie ha scritto:

“Il detective Ambrose è tornato. Matt Bomer si unirà a Bill Pullman nella terza stagione di The Sinner.”

Cos’è The Sinner?
The Sinner – per chi non lo sapesse – è una serie tv di genere giallo-thriller, pensata inizialmente come una miniserie, basata sull’omonimo romanzo della scrittrice tedesca Petra Hammesfahr. Nella prima stagione la protagonista è Jessica Biel che da subito si è guadagnata l’approvazione del pubblico e della critica, tanto da riuscire ad ottenere il rinnovo per una successiva stagione in cui, però, l’attrice decide di rinunciare al ruolo da protagonista per poter dirigere la serie come produttore esecutivo.
Nonostante le aspettative non fossero poi così alte – a causa del ritiro della Biel e per via del materiale esaurito del libro originale – la seconda stagione è stata un ulteriore successo e così si è arrivati ad un nuovo rinnovo in cui i fan si chiedono quale sarà il prossimo caso per il detective Harry Ambrose (Bill Pullman).

The Sinner, season 3
La terza stagione della serie ideata da Derek Simonds segue il detective Ambrose – già incontrato nelle stagioni precedenti – alle prese con il caso più pericoloso e inquietante della sua carriera; sembra essere un normale incidente automobilistico a Dorchester, New York, che però cela un crimine più complicato e che mette a dura prova le abilità del detective.
Matt Bomer sarà Jamie, un cittadino della comunità locale che conosce Ambrose a causa di un incidente e che trova in lui un sostegno per quello che sta vivendo.

Golden Globe nel 2015 per il ruolo di Felix Turner in The Normal Heart (regia di Ryan Murphy), Bomer sembra non fermarsi mai, riuscendo a passare, con apparente facilità, da un ruolo all’altro. Attualmente fa parte del cast della nuova serie DC Doom Patrol – spin-off della serie tv Titans, in onda dal 15 febbraio 2019 – nel ruolo di Larry Tyler/Negative Man, e in passato è riuscito brillantemente ad interpretare il transessuale Freda Von Rhenburg nella pellicola cinematografica di Timothy McNeil, Anything, nonostante le varie critiche ricevute dalla comunità LGBT per aver affidato il ruolo di un transessuale a qualcuno che non lo è davvero (sveglia, già successo in passato con Jared Leto).

Ma Matt non si è limitato a rimanere davanti alla telecamera, perché lo scorso anno ha fatto un passo indietro e si è cimentato nel ruolo di regista nella seconda puntata della seconda stagione della serie American Crime Story, per non parlare del suo debutto a Broadway dello scorso aprile con il musical The Boys in the Band (insieme ai colleghi Jim Parsons e Zachary Quinto).

Insomma, un artista eclettico che siamo sicuri riuscirà a mantenere alte le aspettative sulla terza stagione di The Sinner.

Derek Simonds continuerà ad essere lo showrunner e produttore della serie, insieme alla Biel, mentre alla regia dei primi due episodi troveremo Adam Bernstein, anch’egli produttore esecutivo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...