Transformers War of Cybertron

I Transformers atterreranno su Netflix nel 2020

Di recente Netflix, leader mondiale dello streaming in abbonamento ha annunciato un nuovo progetto in collaborazione con Hasbro per far atterrare sulla sua piattaforma una nuovissima serie dedicata al mondo dei Transformers: War For Cybertron. Casa produttrice della serie sarà Rooster Teeth mentre la parte di animazione è stata affidata alla Polygon Pictures.

“In questa storia delle origini dei Transformers esploreremo l’universo di Cybertron in un modo mai visto prima dagli spettatori, deliziando i fan storici e quelli che si avvicinano al franchise per la prima volta”, ha dichiarato John Derderian, Director of Anime di Netflix. “Il marchio Transformers è un fenomeno globale e siamo entusiasti di poter collaborare con Hasbro, Rooster Teeth e Polygon per offrire questa nuova meravigliosa serie ai nostri abbonati di tutto il mondo.”

Showrunner della serie sarà FJ DeSanto, veterano della saga che ha già lavorato per la realizzazione di Transformers: Titans Return e Transformers: Power of the Primes, insieme agli sceneggiatori George Krstic (Megas XLR), Gavin Hignight (Transformers: Cyberverse) e Brandon Easton (Agent Carter, Transformers: Rescue Bots).

“Siamo felici di lavorare con la nuova e prestigiosa divisione di Rooster Teeth per portare su Netflix una nuova serie dei Transformers dedicata ai fan”, ha affermato Tom Warner, Senior Vice President per il franchise Transformers di Hasbro. “La storia dei Transformers è costellata di grandi narrazioni e War for Cybertron rappresenta un fantastico nuovo capitolo dell’Universo Transformers.”


Fonte: Netflix Media Center

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...