Vai al contenuto

Weekly Fun Facts, ovvero tutto quello che ancora non sapevi sulle serie tv! #5

BREAKING BAD

Fan della serie tenetevi pronti perchè molto presto potrebbe essere commercializzata la birra Schraderbrau. La bevanda prodotta in casa per hobby da Hank Schrader, il cognato di Walter White, e che spesso viene utilizzata nello show come una sorta di gag. La Sony Pictures Enterteinment ha infatti recentemente depositato il marchio di questa birra insieme a una serie di altri gadget come bicchieri, apribottiglie e altro merchandising riconducibile alla famosa bevanda della serie.

MODERN FAMILY

Nonostante l’ingenuità del suo personaggio nello show, Nolan Gould è un vero genio nella vita reale, con un QI di 150. Per questo motivo, dopo aver conseguito prematuramente nel 2012 il diploma di scuola superiore all’età di 13 anni, è diventato membro del MENSA International (società di cui fanno parte le persone con il QI più alto al mondo) all’età di soli 14 anni. Inoltre sa suonare il banjo, il contrabbasso, il didgeridoo e il mandolino.

MAD MAN

Le attrici January Jones e Christina Hendricks hanno entrambe fatto il loro debutto nel 1999 in una serie tv di MTV dal titolo “Sorority“. Lo show ha segnato simultaneamente l’inizio della carriera di entrambe le attrici, ma non è mai effettivamente andato in onda sul canale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: