HOW I MET YOUR MOTHER
Josh Radnor è gravemente allergico al pelo di cane, cosa che ha reso estremamente pericolose le scene girate con i cani di Robin.

Radnor afferma infatti che “Non ho mai lasciato la casa senza un pacchetto di Kleenex nella tasca posteriore per tutto il tempo che posso ricordare,” proprio a causa della sua allergia ai cani. Alla fine hanno dovuto decidere di eliminare i cani di Robin dallo spettacolo; nell’episodio 16 della seconda stagione, intitolato “Gelosia”, gli sceneggiatori hanno utilizzato la scusa che i cani erano tutti regali degli ex di Robin. Questa decisione è stata presa in particolare dopo che, in una scena girata con il dalmata di Robin, Ted è stato talmente male da richiedere l’intervento dei paramedici.
I SOPRANO
Nel nono episodio della terza stagione, “Piccoli boss crescono”, compare una quindicenne Lady Gaga, nel ruolo di un’amica del figlio di Tony Soprano, intenta a fumare una sigaretta.
THE BLACKLIST
Megan Boone, che interpreta Elizabeth Keene nello show, è particolarmente legata al numero 042983 che, nel terzo episodio della prima stagione, è stato dato come “pagamento” da Wujing a Red. Questo numero è, infatti, la data di nascita dell’attrice.
