Dopo l’intervista di David Boreanaz in cui gli veniva chiesto il suo punto di vista dopo che Fox ha annunciato il reebot di Buffy dividendo i fan, anche Sarah Michelle Gellar dice la sua durante l’intervista con The Wrap:
“Non ne so nulla, in verità. Penso sia una bellissima storia e sono contenta che venga raccontata di nuovo, spero che la gente la apprezzi. Per quanto mi riguarda, penso di aver raccontato tutto ciò che dovevo raccontare.”
Qui invece l’intervista a David Boreanaz sulla serie:
“Andiamo, ragazzi, è una buona cosa. Accettiamolo. Sono molto felice per loro. Vogliono raccontare la storia a una nuova generazione, creando qualcosa di nuovo. Tutti vogliono tornare indietro, rivogliono il passato e io questo lo capisco. Volete rivederci in quei grandi ruoli, ma le cose vanno avanti, le storie evolvono, i tempi cambiano. Credo che sia una grande opportunità per un reboot come questo mostrare a che punto siamo, com’è la società odierna, a che punto è arrivata la tecnologia. Io credo che sia fantastico. Buon per loro, spero che il reboot abbia successo.”
In parole povere la protagonista di Buffy che noi tutti amiamo non vuole assolutamente far parte di questo reebot, probabilmente neanche se si trattasse di piccoli cameo, e devo dirla tutta, da fan, un po’ deluso lo sono…