Bryan Cranston

“Your Honor”: nuova serie tv per Bryan Cranston!

Bryan Cranston torna sul piccolo schermo con nuova miniserie dal titolo Your Honor che andrà in onda su Showtime. L’attore, a sei anni dalla conclusione della sua serie di successo Braking Bad, rivestirà nuovamente i panni di protagonista, interpretando un rispettato giudice di New Orleans.

Bryan Cranston

Il suo personaggio sarà coinvolto in un “gioco ad alto rischio” composto da “bugie, inganni e scelte impossibili”. Il motivo? Il coinvolgimento di suo figlio in un incidente con omissione di soccorso. Questo legal-thriller attraverserà ogni strato della società di New Orleans e si prefigura essere già piuttosto elettrizzante e pieno di suspense, ingredienti essenziali che Bryan Cranston ha dimostrato di saper gestire alla perfezione.

Your Honor nasce dalla penna di Peter Moffat (The Night Of) ed è un remake della serie israeliana Kvodo. Ad ora la miniserie ha in programma 10 episodi, in modo da rendere abbastanza realistica la narrazione di una trama completa e articolata. In base al successo che avrà la serie tv, i produttori decideranno se proseguire lo show o se concluderlo al termine della decima puntata.

Considerando la premessa e l’alta considerazione di Bryan Cranston come attore, Your Honor potrebbe benissimo essere un grande successo già dalla prima stagione. Solo il plauso della critica potrebbe quindi spianare la strada all’interesse di continuare lo show.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...