Amazon Prime Video

Amazon Prime Video: le novità in arrivo a febbraio 2019

Ecco a voi una lista dei titoli Amazon che arriveranno a Febbraio su Amazon Prime Video e il loro trailer!

La serie infernale (The ABC murders) di Agatha Christie: questa nuova serie originale Amazon Prime si basa sull’omonimo romanzo di Agatha Christie. La serie segue le vicende di un killer, che usa come alias la sigla ABC, che metodicamente, lascia una copia della Guida Ferroviaria A.B.C su ogni scena del crimine.

Generation Wealth: documentario di Lauren Greenfield, affermata fotografa e filmaker statunitense, che cerca di capire in che modo la ricchezza condizioni i comportamenti della più ricca società che il mondo abbia mai conosciuto. La Greenfield è riuscita a raccontare un eccentrico mondo che si sta lentamente autodistruggendo, tra chirurgia plastica esagerata e uno sfrenato consumismo.

White Dragon: Nuova serie thriller targata Amazon Prime che segue le vicende di un professore Londinese, che cerca di scoprire il mistero che gira intorno all’improvvisa morte della moglie. Scavando sempre più a fondo nella questione, si trova coinvolto in una rete di cospirazioni che potrebbero aiutarlo a scoprire la verità sulla donna che amava.

Just Add Magic: in arrivo la terza stagione che parte subito con la scoperta di una nuova stanza segreta e con un mistero che coinvolge Saffron Falls. In questa nuova stagione Kelly, Hannah e Darbie riunite con vecchi amici, condivideranno il segreto del libro di cucina con nuovi amici, e troveranno sé stesse viaggiando attraverso il tempo alla ricerca di risposte.

This Giant Beast That Is The Global Economy: Kal Penn esplora i più avvincenti, divertenti, confusionari e bizzarri argomenti che influenzano l’economia globale in una nuova docu-serie prodotta da Adam McKay.

Lorena: Nuova serie diretta dall’acclamato documentarista Joshua Rofé, e rivela la verità nascosta nel noto caso di John Wayne e Lorena Bobbitt. La serie propone una nuova prospettiva nella storia di Lorena Bobbitt ed espone come questo evento
abbia gettato le basi per il moderno ciclo di notizie di 24 ore, aumentando la copertura mediatica.

Don’t Worry (He Won’t Get Far on Foot): nuovo film prodotto dagli Amazon Studios e basato su una storia vera tratta dall’autobiografia di John Callahan. All’inizio del film Jhon, in seguito ad una notte di follie, finisce coinvolto in un catastrofico incidente stradale. Costretto su una sedia a rotelle e inserito in un programma di riabilitazione per alcolisti, scopre una particolare abilità nel disegnare irriverenti vignette giornalistiche.

Tumble Leaf: Serie per bambini ambientata in una bizzarra terra dove vive una piccola volpe blu di nome Fig.

If You Give a Mouse a Cookie: in onda la terza parte della prima stagione del cartone per bambini basato sul libro di Laura Numeroff e Felicia Bond. La serie segue le avventure di Topo, Oliver e i suoi amici.

Fonte: Comingsoon

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...