Weekly Fun Facts, ovvero tutto quello che ancora non sapevi sulle serie tv! #1

Anche se li guardi ogni settimana o passi il weekend a farne binge watching su Netflix, probabilmente ti sei perso queste strane curiosità sui tuoi programmi preferiti. Non preoccuparti, ci abbiamo pensato noi a riportarti ogni settimana i migliori Fun Fact del mondo delle Serie TV.

Questa settimana vi proponiamo due curiosità su due delle sitcom animate più amate dai serie tv addicted:

BOB’S BURGERS

Bob's Burger

Loren Bouchard, il creatore della serie animata, inizialmente aveva ideato la trama come la storia di “una famiglia di cannibali che ha un ristorante”. La Fox, interessata a tutto lo show tranne che al dettaglio del cannibalismo, decide di metterlo in onda eliminando i riferimenti a questa macabra pratica. Inoltre, originariamente, Tina avrebbe dovuto essere il FRATELLO più grande, ma la Fox pensava che i fratelli fossero troppo simili quidi la Bouchard chiese al doppiatore, Dan Mintz, di interpretare il ruolo di una SORELLA maggiore.

SOUTH PARK

Kenny, South Park

Kenny è basato su un personaggio reale, ovvero un ragazzino che andava a scuola con Trey Parker, co-creatore della serie. Parker ha infatti dichiarato che, da piccolo, andava a scuola con un bambino di nome Kenny che indossava sempre un parka arancione che smorzava la sua voce ed era inoltre considerato il bambino più povero della città. Questo Kenny in carne ed ossa saltava spesso la scuola, cosa che portava gli altri studenti a scherzare sul fatto che Kenny fosse morto. Ovviamente, ogni volta che il vero Kenny “era morto”, qualche giorno dopo tornava a scuola come se niente fosse accaduto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...