Elseworlds è il nuovo crossover della DC che prende il via oggi: cosa aspettarsi?

Ci siamo! L’attesa è finita per tutti gli amanti delle Serie Tv della DC che saranno nuovamente protagoniste di un crossover che si annuncia scoppiettante. Ma cosa ci dobbiamo aspettare? La prima cosa da rivelare è chi saranno i protagonisti: in questo caso, ci saranno i personaggi di Arrow, The Flash e Supergirl mentre resta fuori dai giochi la più recente Legends of Tomorrow.

Il nuovissimo crossover, dal titolo Elseworlds , avrà il compito di presentare due nuovi personaggi ovvero Batwoman (interpretata da Ruby Rose) e Lois Lane (interpretata da Elizabeth Tulloch) che si uniranno ai nostri protagonisti preferiti, incluso Superman, e che si recheranno a Gotham City per affrontare il Dr. John Deegan durante il suo lavoro presso l’Arkham Asylum. Il dottore ha sconvolto la vita di tutti, ha riscritto la realtà con Oliver Queen e Barry Allen che si ritrovano a doversi scambiare le vite: saranno solo loro due a conoscere la realtà e a voler rimediare affidandosi anche a Kara Denvers.

Insomma, quindi, una novità assoluta come l’ingresso di Gotham, serie del mondo DC ma mai inclusa in questo universo, ed un’esclusione a sorpresa come quella delle Leggende che farà storcere il naso a molti, e voi cosa ne pensate?

Intanto se la vostra domanda è come seguire il crossover? Semplice: si comincia questa sera, in America, con The Flash, si prosegue con Arrow domani 10 dicembre e termina con Supergirl, martedì 11 dicembre.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...