Vai al contenuto

Galeotto fu il set!

Carissimi SeriesAddicted, quante volte abbiamo sognato davanti alle scene d’amore dei nostri personaggi preferiti e adorarli al punto da volere che si mettessero insieme anche nella realtà?

Sicuramente sempre! Quante di noi avranno sperato che Dylan e Kelly di Beverly Hills 90210 si sposassero e facessero tanti bellissimi pargoli! Per esempio io amavo alla follia la coppia Emma Swan e Capitan Uncino di Once Upon a Time, purtroppo però nella realtà MAI UNA GIOIA! Il bel tenebroso Colin O’Donoghue è felicemente sposato e addio ship. Cupido, forse sentendosi minacciato dalle nostre ire funeste, molto spesso ci ha accontentato rendendo i set televisivi dei veri e propri nidi d’amore! Vediamo quali sono le coppie più famose che sono nate sui set delle serie TV:

KATIE HOLMES & JOSHUA JACKSON

Dawson’s Creek è la serie adolescenziale per eccellenza, mandata in replica tante di quelle volte da sapere gli episodi a memoria. La storia voleva che Dawson e la sua migliore amica Joey (Katie Holmes) fossero anime gemelle, ma nella serie non sono mai stati capaci di stare insieme. Joey si innamorò della persona che più odiava a Capeside, Pacey Witter (Joshua Jackson), nonché migliore amico di Dawson. La coppia più bella di sempre, una storia così appassionante che gli stessi protagonisti ne sono rimasti colpiti. Proprio quando iniziarono a girare le scene in cui Joey e Pacey si stavano avvicinando, i due attori si legarono sentimentalmente. La serie finisce con loro due che tornano insieme dopo diversi anni. Purtroppo nella realtà si sono lasciati dopo solo un anno di frequentazione e le loro strade non si sono più incrociate. Ma nella vita mai dire mai…

RACHEL BILSON & ADAM BRODY

Anche la generazione del 2000 ha avuto la sua serie con drammi adolescenziali, intrighi amorosi e chi più ne ha più ne metta, in stile nuovo millennio. Sto parlando di O.C. quante ne abbiamo passate con Marissa e Ryan, Seth e Summer..ah la gioventù! Proprio Seth e Summer alias Adam Brody e Rachel Bilson si sono conosciuti sul set e hanno fatto coppia fissa per 2 anni. Lui nel 2013 conosce Leighton Meester con la quale si sposa nel febbraio del 2014 ed ha una bambina. Rachel invece nel 2007 inizia una relazione con Hayden Christensen, nel 2014 hanno una bambina e nel 2017 annunciano la loro separazione.

ANNA PAQUIN & STEPHEN MOYER

True Blood è la madre delle serie sui vampiri. Personalmente l’ho A M A T A, nulla a che vedere con Twilight (non me ne vogliano gli amanti della saga..). Questa serie non era incentrata solo sulla storia d’amore impossibile tra il gelido vampiro Bill Compton (Stephen Moyer) e l’umana dai poteri soprannaturali Sookie Stackhouse (Anna Paquin), era molto di più. Anna Paquin, ex bambina prodigio, ha sempre dichiarato la sua bisessualità ma dopo aver incontrato Stephen Moyer, più grande di lei di 13 anni, il suo cuore non ha fatto altro che battere solo per lui. I due sono felicemente sposati dal 2010 ed hanno due gemelli.

IAN SOMERHALDER & NINA DOBREV

Rimanendo sempre in tema “vampiresco” come non parlare dei protagonisti di The Vampire Diaries, Elena e Damon. Una ship che ha avuto pochi eguali: Ian e Nina si iniziano a frequentare nel 2010. Se nella serie i due vampiri hanno il loro lieto fine, nella realtà i due si lasciano dopo solo 3 anni. Complici i 10 anni di differenza e il desiderio da parte di Ian di avere una famiglia, gli attori si vedono costretti a interrompere la loro relazione non senza strascichi. Nina lascia la serie alla sesta stagione e di lì a poco Ian annuncerà il suo matrimonio con un’altra celebre “vampira”: Nikki Reed. Ancora oggi i fan dei Delena non accettano questa separazione ma c’est la vie..

KIT HARINGTON & ROSE LESLIE

Daaadaaandananaaanaaaaanananaaaaaaaa!! Diciamo che l’intro è più o meno così ma immagino che abbiate capito tutti di cosa sto parlando Il Trono di Spade!! Nota ai più per le sue morti efferate che per i momenti romantici, questa serie è ci ha regalato una gioia nella quarta stagione quando Jon Snow (Kit Harington) incontra Ygritte (Rose Leslie), bellissima combattente dai capelli rossi che appartiene al popolo libero. La bella rossa nella serie muore proprio tra le braccia dell’avvenente Jon Snow, e ovviamente addio Happy ending ma d’altronde non sarebbe il trono di spade… Nella realtà i due attori hanno vissuto la loro relazione al riparo dai riflettori. Dopo ben 4 anni, sono convolati a nozze lo scorso 23 giugno. Tutto è bene quel che finisce bene!

MILA KUNIS & ASHTON KUTCHER

Una coppia insolita per questo articolo. Loro si sono conosciuti sul set della serie That ’70s Show trasmessa su MTV e andata in onda dal 1998 al 2006, ma non si sono messi insieme subito, tutt’altro! Ashton dal 2003 si lega sentimentalmente a Demi Moore, più grande di ben 16 anni, si sposano nel 2005. Tra un gossip e l’altro su un presunto flirt di Ashton con la figlia di Demi, i due si separano nel 2011 e 2 anni dopo ottengono il divorzio. Intanto Ashton e Mila iniziano a frequentarsi nel 2012 e poco dopo il divorzio di lui, nasce la loro primogenita Wyatt Isabelle. Nel 2015 si sposano e l’anno dopo nasce il loro secondo figlio Dmitri Portwood Kutcher. Nonostante le ultime voci che li vogliono in crisi, i due continuano a stare insieme. E speriamo per sempre!

NATALIA DYER & CHARLIE HEATON

Stranger things è una delle serie più seguite negli ultimi 2 anni. Tutti in trepidante attesa per l’uscita della terza stagione, curiosi di sapere cosa accadrà alla mitica Undici e ai suoi quattro amici. Nella prima stagione Nancy Wheeler (Natalia Dyer) è la fidanzata di Steve Harrington (Joe Keery), il fighetto della scuola. Gli eventi che colpiscono Mike, fratello di Nancy e i suoi amici, spingono la giovane a lasciare Steve e a passare sempre più tempo con Johathan Byers (Charlie Heaton) e fratello dello scomparso Will. Anche nella vita reale i due iniziano a frequentarsi e dopo l’uscita della seconda stagione, escono allo scoperto con alcune foto su Instagram. Seppur mantenendo il riserbo, i due giovani continuano a stare insieme ormai da più di un anno.

JAMIE LORENTE & MARIA PEDRAZA

I due giovani attori spagnoli si sono conosciuti sul set del La casa di carta, dove i loro personaggi quasi non sono entrati in contatto. Jamie alias Denver era uno dei rapitori che però ha una relazione con un’ostaggio. Maria invece è l’ostaggio più importante che permette alla banda di negoziare con la polizia, poiché figlia dell’ambasciatore inglese e intimo amico della regina Elisabetta. Recentemente però i due sono stati protagonisti di una nuova serie esclusiva di Netflix, uscita poche settimane fa: Elite. Proprio come nella serie i due si sono innamorati ma speriamo tutti stavolta in un lieto fine!

Spero che il mio articolo vi sia piaciuto, a presto con nuove News dal SeriesWorld.

Karen

Categorie

Serie tv

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: