Vai al contenuto

American Horror Story tornerà con un Crossover!

Il futuro di American Horror Story è stato molto ambiguo dopo Cult e dopo che il suo creatore, Ryan Murphy, aveva lasciato intendere che la stagione successiva sarebbe stata ambientata un anno e mezzo avanti nel futuro. Ora, Murphy ha annunciato via Twitter che il crossover tra Murder House e Cover sarà in realtà proprio quest’anno invece che nella nona stagione, come precedentemente programmato.
Schermata 2018-06-15 alle 21.33.25
L’annuncio di Murphy ha anche rivelato che l’ottava stagione della serie debutterà a settembre, lo stesso mese in cui sono stati presentati sia Roanoke che Cult, invece che ad ottobre come il resto della serie.

In precedenza era stato annunciato che la maggior parte dei membri del cast sarebbe tornata per l’ottava stagione, tra cui Sarah Paulson, Kathy Bates, Evan Peters, Adina Porter, Cheyenne Jackson, Billy Eichner, Leslie Grossman e Billie Lourd, nonché la nuova arrivata Joan Collins. Resta da vedere come attori quali Paulson o Peters influenzeranno il crossover, avendo interpretato due personaggi diversi in entrambe le stagioni.

L’annuncio del crossover arriva quasi in contemporanea con l’inizio delle riprese dato che Murphy in precedenza aveva rivelato che avrebbero iniziato a girare le prime scene intorno al 16 giugno.

La serie, vincitrice di Emmy, Golden Globe e AFI Award, ha mandato in onda la sua settima stagione su FX lo scorso anno. La sesta stagione, American Horror Story: Roanoke, ha recentemente ricevuto quattro nomination agli Emmy Awards nelle categorie Hairstyling, Makeup e Sound Editing. In complesso, American Horror Story ha ricevuto 28 nomination agli Emmy e quattro vittorie nelle precedenti sei stagioni. Lo show è prodotto dalla Twentieth Century Fox Television. American Horror Story è stata rinnovata per altre due stagioni nel gennaio 2017.

FONTE: COMINGSOON

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: