Freeform ha cancellato il supernatural drama “Shadowhunters”. Lo spettacolo si concluderà con uno speciale finale di due ore alla chiusura della seconda metà della terza stagione.
“Siamo molto orgogliosi di Shadowhunters, serie che ha aperto nuovi orizzonti per questo genere ed è diventata una delle preferite dai fan”, ha detto il network. “Tuttavia, insieme ai nostri partner di Constantin, abbiamo preso la decisione molto difficile di non rinnovare lo spettacolo per una quarta stagione. Essendo comunque grandi sostenitori e fan noi stessi, abbiamo insistito per sostenere le riprese di uno speciale diviso in due parti che avrebbe dato ai fan un finale appropriato. I dodici episodi andranno in onda nella primavera del 2019. Vogliamo ringraziare i nostri talentuosi creatori, i produttori, il cast e la troupe insieme ai colleghi di Constantin per il loro duro lavoro e la loro dedizione e Cassie Clare per la sua incredibile serie di libri. Attendiamo con ansia il capitolo finale di questa storia. ”
“Shadowhunters” è prodotto da Constantin Films. I produttori esecutivi sono Todd Slavkin, Darren Swimmer, McG, Matt Hastings, Mary Viola, Martin Moszkowicz e Robert Kulzer. La premiere della seconda metà della terza e ultima stagione, che sarà composta da 12 nuovi episodi, è prevista per la primavera del 2019.
FONTE: VARIETY