Netflix ha rilasciato il trailer del finale di serie di Sense8, che probabilmente riempirà di lacrime gli occhi dei suoi fan. L’attesissima conclusione della saga sarà lanciata a livello mondiale l’8 giugno, solo su Netflix. Date un’occhiata al nuovo trailer disponibile a questo link!
La serie, dopo le incessanti proteste dei fans, si concluderà con uno speciale della durata di oltre due ore che andrà in onda ad un anno esatto dalla sua cancellazione.
Ideata da Lana e Lilly Wachowski e da J. Michael Straczynski, Sense8 è incentrata sulle vite di otto personaggi che non si conoscono tra loro, provenienti da diverse parti del mondo, che dopo aver avuto la stessa visione sviluppano una connessione telepatica. Appartenenti a diverse culture, religioni e orientamenti sessuali, scoprono di essere dei sensate, persone con un altissimo livello di empatia, in grado di collegarsi e di vedersi e parlare tra loro come se fossero nello stesso posto, avendo anche accesso ai reciproci segreti più profondi.