Grey's Anatomy

Gray’s Anatomy: secondo Ellen Pompeo la serie si sta avvicinando alla conclusione

Ci sono spettacoli televisivi di lunga durata, e poi c’è Grey’s Anatomy . Il medical drama della ABC si sta avvicinando alla fine della sua quattordicesima stagione e non mostra segni di rallentamento. Gray’s Anatomy è già stato rinnovato per la stagione 15, con alcuni importanti cambiamenti all’interno del cast. Data la lunga permanenza dello show in onda, ci si chiede quanto durerà e come finirà la storia del Grey Sloan Memorial Hospital. Secondo la star Ellen Pompeo, le prime basi per questo finale sono già state preparate dietro le quinte.

“Sì, stiamo iniziando a pensare a come terminare uno spettacolo così iconico. Come si può concludere? Non siamo ancora arrivati ad una soluzione. Per ora inizieremo a concentrarci sulla quindicesima stagione. La viviamo solo una stagione alla volta.

Anche se non sembra che vedremo presto il finale della serie, i produttori ci stanno certamente pensando. Data la lunga durata dello show e il suo enorme cast, il finale di Grey’s Anatomy dovrà davvero sorprendere per soddisfare i milioni di fan.

Ellen Pompeo

I commenti di Ellen Pompeo su ET sono sicuramente scoraggianti per i fan dello show. Da una parte, è bello sapere che i produttori e gli scrittori hanno già iniziato la pianificazione di un finale, e quindi stanno prendendo questa responsabilità molto seriamente; la quindicesima stagione non sarà necessariamente quella conclusiva, quindi questo tipo di sviluppo mostra quanto interessi a tutti i soggetti coinvolti.

Dall’altra parte, ci sono molti fan affezionati a Gray’s Anatomy che non possono immaginare il giovedì sera senza un viaggio a Seattle. Lo spettacolo, non solo ha mantenuto alti gli ascolti in tutto il decennio di messa in onda sin dal suo debutto, ma ha sempre trovato il modo di toccare il cuore del suo pubblico e la connessione che la comunità ha con personaggi come Meredith e Alex è molto forte a questo punto della storia.

E’ chiaro che Ellen Pompeo e tutti coloro che sono coinvolti nello show sono in gran parte concentrati sul finire la quattordicesima stagione e sullo sviluppo del quindicesimo anno di messa in onda. Alcuni mesi fa è stato inoltre rivelato che le attrici Jessica Capshaw e Sarah Drew non torneranno la prossima stagione, quindi molti sforzi si concentreranno sicuramente sul trovare un modo per far uscire di scena la coppia. Ora dovremo solo aspettare di vedere quali nuovi arrivati ​​entreranno nella narrazione per movimentare un po’ la vicenda.

FONTE: CINEMABLEND

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...