Vai al contenuto

News sul casting della Terza Stagione di Stranger Things

Cary Elwes è stato scelto per interpretare il ruolo del Sindaco Kline.

Cary.png

Photo Credit: Lisa Marie Elwes

Bello, viscido e squilibrato, il Sindaco Kline è il classico politico anni ’80, più preoccupato per la sua immagine che per la gente della piccola città che governa.

Cary Elwes è stato di recente un personaggio nello show THE ART OF MORE, che ha concluso la sua seconda stagione. Elwes sarà anche protagonista nella versione teatrale di THE QUEEN OF SPAIN, al fianco di Penelope Cruz, diretto dal regista Premio Oscar Fernando Trueba (“Belle Epoque”). Recentemente è apparso nel film di BEING CHARLIE, regia di Rob Reiner, presentato al Toronto International Film Festival 2015 e premiato con ottime recensioni.

Elwes è forse meglio conosciuto per i suoi ruoli nei film vincitori del premio Oscar GLORY – UOMINI DI GLORIA, GIORNI DI TUONO e DRACULA di Bram Stoker, HOT SHOTS!, TWISTER, BUGIARDO BUGIARDO e SAW, e i classici di culto ROBIN HOOD: UN UOMO IN CALZAMAGLIA e LA STORIA FANTASTICA.

Jake Busey è stato scelto come interprete del ruolo di Bruce.

Jake

Photo Credit: Dana Patrick

Bruce è un giornalista del “The Hawkins Post” con una morale discutibile e un senso dell’umorismo malato.

Jake Busey è sin dalla nascita inserito all’interno del mondo dello spettacolo.

Figlio della fotografa Judy Lynn Helkenberg e dell’attore Gary Busey, Jake ha trascorso la sua infanzia in set cinematografici, in tournée con le band di suo padre e grazie a questo è cresciuto come un artista completo. Passando molti anni a fianco di palcoscenici di artisti come Willie Nelson, Leon Russell e Feetwood Mac, Jake ha scoperto la sua passione per la musica e l’esibizione.

Busey è entrato nel settore con il botto grazie al suo primo film VIGILATO SPECIALE (1978), al fianco di suo padre e Dustin Hoffman. Da allora, Jake ha lavorato con Jodi Foster in CONTACT, con Will Smith in NEMICO PUBBLICO, con Michael J Fox in SOSPESI NEL TEMPO di Peter Jackson, con Luke Wilson e Drew Barrymore in FAST FOOD, con Reese Witherspoon in S.F.W. – SO FUCKING WHAT, e come l’intelligentissimo Ace Levy in STARSHIP TROOPERS – FANTERIA DELLO SPAZIO.

FONTE: NETFLIX’S PRESS RELEASE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: