Vai al contenuto

New Girl – Episodio 7×01 – “About Three Years Later”: Sneak Peeks e Foto Promozionali

Martedì 10 aprile debutta negli Stati Uniti sul canale Fox (in Italia la prima visione verrà trasmessa su Fox Comedy dal 22 aprile) la prima puntata della settima ed ultima stagione della sitcom “New Girl”, dal titolo “About Three Years Later”.

L’episodio fa un salto in avanti di circa tre anni rispetto al finale della sesta stagione. Jess e Nick sono ancora insieme e sono appena tornati da un tour europeo del libro “Le Cronache di Pepperwood“, che possiamo supporre sia ormai diventato molto famoso. Schmidt e Cece stanno festeggiando il compleanno della figlia Ruth (interpretata dalle gemelle Rhiannon e Danielle Rockoff). Non mancano però le sorprese: alla festa della piccola, infatti, Jess si imbatte in un personaggio del suo passato, il suo ex, Russell (la guest star Dermot Mulroney). Nel frattempo, Winston e Aly stanno cercando di scegliere una foto per la gravidanza.

Il cast principale sarà composto da Zooey Deschanel come Jess, Jake Johnson come Nick, Max Greenfield come Schmidt, Lamorne Morris nel ruolo di Winston, Hannah Simone come Cece e le gemelle Rhiannon e Danielle Rockoff nei panni di Ruth. Guest Stars della puntata, invece, saranno Nasim Pedrad nel ruolo di Aly, Dermot Mulroney come Russell, Rob Reiner come Bob e Brian Huskey come Merle.

La settima stagione, a differenza delle precedenti, sarà molto più breve del solito: gli episodi, infatti, saranno soltanto 8 contro i 15 solitamente girati nelle stagioni passa. A concludere la serie sarà un finale speciale della durata di un’ora, la cui messa in onda americana è prevista per martedì 15 maggio 2018, che racconterà le vite di Jess e del suo gruppo con un flash forward.

ALCUNE FOTO PROMOZIONALI

Questo slideshow richiede JavaScript.

FONTE: Spoiler Tv

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: