Vai al contenuto

Once upon a time recensione 7×05: La principessa senza il ranocchio

L’episodio di questa settimana ci ha fatto scoprire qualcosa in più su Tiana, ovvero Sabine la coinquilina amica di Jacinda. La storia raccontata è molto diversa da quella del film Disney, qui Tiana é già una principessa, in disgrazia ma pur sempre di nobili origini, e non è coinvolta in nessuna storia d’amore quindi niente ranocchio e di conseguenza niente principe, bella fregatura! 

Comunque ritorniamo alle cose davvero importanti, a HH come al solito il nostro protagonista si diletta in ciò che sa fare meglio ossia assolutamente niente per tutto l’intero episodio. Henry vorrebbe fare una nuova esterna con Ivy ma Roni non la vuole come futura nuora e quindi glielo impedisce. Nel frattempo Sabine viene presa a Masterchef e per vincere la prova settimanale deve vendere quintali di frittelle in un giorno e quindi coinvolge Jacinda in questa missione. Victoria che nel frattempo è entrata anche lei a Masterchef ma con il ruolo di giudice, assaggia una frittella di Sabine e la trova così disgustosa che decide di eliminare Sabine dal programma e di dare fuoco alla sua cucina. 

Hook 2.0 invece sta continuando a cercare (la figlia) la ragazzina scomparsa dieci anni prima e comincia a indagare su un tilo losco con uno strano tatuaggio

In tutto questo si viene a sapere che Ivy é piu losca della madre e che sta tramando qualcosa insieme alla maga/indovina/bellicapelli. 

Lucy come al solito scappa da qualsiasi posto si trovi e gira indisturbata per il quartiere. 

Roni decide di incontrare Ivy per dirle di non importunare più Henry con quei suoi occhioni da cerbiatta, Ivy quindi per fare colpo sulla futura suocera,  e farle cambiare idea,  le mostra la stanza segreta di Victoria dove Roni fa una particolare scoperta: trova una fotografia in cui lei è abbracciata con un ragazzino. Roni mostra la foto a Henry che le dice di riconoscere se stesso in quel ragazzino. Le carte stanno per essere scoperte e noi non vediamo l’ora! 

Alla prossima! 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: