Perché guardare Riverdale 

L’estate si sa, per noi serializzati è una stagione critica in cui si valuta se fare un rewatching delle tue serie preferite,  guardare su YouTube tutte le scene preferite ed i momenti catartici di Pll (ancora in lutto per l’addio alle bugiardelle) oppure iniziare “nuovi amori” e guardare pilot di nuove serie. E per chi non avesse avuto un nuovo colpo di fulmine vi consigliamo di provare Riverdale. Si!!! Volete sapere perché, ecco a voi gli ingredienti della serie con cui vi assicuro scatterà un buon feeling :

 1 – Bitch please!!! Vi piacciono le bad girls, manipolatrici, perfide targate rosso fuoco!!! Qui vi presentiamo Cheryl, nel pilot si presenta come l’ape regina indiscussa del liceo. E da una così ci si può aspettare di tutto

2 – I triangoli amorosi. Non solo il pepe che rende una serie accattivante? La bionda o la bruna? Schieratevi e tifate per la vostra preferita ma attenzione… 

A volte i triangoli diventano quadrati… 3 – segreti… Come la relazione insegnante studente è non solo, gli amanti sono spesso testimoni di strani accadimenti nella cittadina di Riverdale 

4 – omicidi, scomparse misteriose e ricomparse, senza spoilerare, la scena finale del pilot ve ne darà dimostrazione 

5 – Archie. Oh tutte dietro a lui vanno. Il giovane Outlander promette bene 

6 – e con un padre così… Dylan è tornato!!! Solo gli anni 90 capiranno, e pensare che anche lui all’epoca doveva scegliere tra la bionda e la bruna!!! 

Insomma se siete attratti dal mondo teen America, dagli intrighi intrecci, misteri e personaggi loschi, passate la vostra estate a Riverdale, credo non ve ne pentirete!!! 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...