Ricordando The Vampire Diaries

A ormai un paio di mesi dalla fine di The Vampire Diaries, vogliamo ricordarla con una carrellata dei più fighi, ci perdoneranno i nostri lettori appartenente al sesso maschile, ma stavolta saremo noi gentil donzelle a rifarci gli occhi.


Partirei col parlare del nostro Damon ovvero Ian Somerhalder, personalmente sia come fisico che come personaggio è quello che ho amato di più, occhi blu e capelli neri, fisico non super palestrato ma nemmeno da buttare.. insomma, per me il top di gamma… se poi lo mettiamo nei panni del nostro Damon Salvatore, la sua lingua biforcuta e le sue dolcissime dichiarazioni d’amore mi hanno fatto desiderare di essere Elena più di una volta… la mia scena preferita? Difficile da scegliere… fatemi pensare… forse proprio il primo bacio tra Damon e Elena, nel motel, quando poi sono stati beccati sul fatto da Jeremy..
 

E intanto che introduciamo il fratellino di Elena, anche il piccolo di casa Gilbert, non è cresciuto niente male, Steven R. Mc Queen, da il viso e non solo a Jeremy Gilbert, che passa da fratellino sfigato e un po’ dark a cacciatore di vampiri misterioso e muscoloso… beh dai donne diciamo che il livello di ormoni quando si strappa la maglietta per far vedere il tatuaggio della mappa è stato un gran bel vedere…

Passando da un fratellino all’altro non dimentichiamoci di Stefan Salvatore interpretato da Paul Wesley, anche lui mica male… personalmente non lo trovo sexy come Damon, ma anche lui ha il suo fascino, viso più dolce, ma anche caratterialmente più dolce e romantico rispetto al fratello maggiore, tranne quando si trasforma nel Rippah… lasciando affiorare il suo lato più cattivo, il lato che piace tanto al caro vecchio Klaus..

 

Klaus ovvero Joseph Morgan, l’ibrido Originale, chi non lo ha amato? Pur essendo il cattivone della situazione riesce a farsi amare per il suo lato umano che tanto fatica a non far uscire ma che irrompe quando l’amore bussa alla sua porta, mi spiace ma sono una fan Klaroline convinta quindi, non me ne abbiate a male ma non vedo l’ora che succeda. Chi altro crede nel lato umano di Klaus se non il fratellone

Elijah… Daniel Gilles figo e non solo… sempre elegante anche quando strappa cuori… buono e da una forte morale è uno dei personaggi più ambigui…ma anche più interessanti… parlando dei fratelli Mikaelson come non pensare a Kol, interpretato da due bei ragazzi, Nathaniel Buzolic e per un troppo breve numero di puntate da Daniel Sharman… e poi si chiedono come mai ci piacciono così tanto le serie tv?? Mah.. a me pare tanto ovvio a voi non sembra?


Tornando a bomba non c’è ibrido senza licantropo e chi è il nostro licantropo per eccellenza? Ma ovviamente lui Tyler Lookwood, conosciuto anche come Michael Trevino, figo in tutti i sensi… anche se Tyler all’inizio un po’ str… lo è diciamolo… se non fosse per il prof dalle mille sfighe che lo aiuta… il vecchio Alaric… interpretato da Matthew Davis, che mi ricorda via col vento versione maschile sposato con Isobel che inscena la sua morte e lo molla per diventare una vampira, poi seguendo le sue tracce arriva a Mystic Falls dove diventa migliore amico del vampirizzatore di sua moglie Damon, chiamala scema, e si innamora della zia di Elena, Jenna, che muore, poi diventa Vampiro killer di vampiri, ma muore poi resuscita poi si innamora di Jo che rimane incinta e il giorno del matrimonio arriva Kai e la uccide, per fortuna almeno le gemelle vengono magicamente trasportate nella pancia di Caroline, parlando di cattiveria.. introduciamo il cattivo kai, a cui da vita, Chris Wood, mamma mia non solo figo da morire ma anche quel suo modo di fare non so perché ma me lo rende ancora più figo…

E siamo alla fine… carrellata dei fighi di The Vampire Diaries…. Ah no scusate, manca lui l’unico umano del gruppo Matt Donovan, meno conosciuto come Zach Roerig, che gli presta voce e corpo, carino classico bravo ragazzo biondo con gli occhi azzurri… matty blue eyes… anche lui certamente non da buttare via… e a voi donne che mi dite, chi vi mancherà di più? Io devo dire che sono una Team Damon non solo da Hello Brother nel pilot, ma amavo il personaggio di Damon anche nei libri, quindi per me i Delena sono sempre stati endgame… la mia coppia preferita… dopo questa carrellata di ricordi, vado a riguardarmi The Vampire Diaries dall’inizio, tanto per…

Hanna

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...