SPOILER VARI
– Mona tornerà ad avere quell’aspetto dark di un tempo. Aiuterà le Liars a scoprire che sta succedendo e chi è A.D. La potreste vedere anche più dark.
– Spencer e Alison si avvicineranno sempre di più.
– Jenna lavora per A.D senza conoscerne l’identità, come fanno altri personaggi del nostro show che scopriremo presto.
– La produttrice ha rivelato che sapremo perchè Sara era Red Coat.
– Vedremo Jenna a cavallo. Questa sarà la sua ultimissima scena.
– Entro la fine della 7B scopriremo chi ha ucciso Charlotte e la scopertá avverrà in maniera drammatica.
– La produttrice di Pretty Little Liars ha rivelato che anche A.D. ha un lato umano e un triste passato come Charlotte. Il pubblico potrà riconoscersi nel nuovo cattivo della serie.Dopo la rivelazione di A.D, ci sarà una domanda importante che vi verrà spontaneo chiedere, ma non “posso ancora dirvi quale sarebbe la domanda, altrimenti rivelerei l’identità di A.D” .
– Sasha ha rivelato che nella scena finale della serie avrà la battuta più difficile da dire, al punto che ha dovuto girare la scena più volte tra le lacrime.Ha rivelato anche che sia Alison che Paige lotteranno per stare con Emily, ma alla fine il personaggio di Shay farà la scelta più giusta.
INDIZI AD
– La produttrice ha dichiarato: “Uber A vi riporterà indietro ai tempi di Original A, è un cerchio che si chiude, in un certo senso”.
– I maggiori indizi su AD sono nella seconda e terza stagione.
La produttrice rivela: “Ho imparato dai miei errori, con le rivelazioni di Mona, Toby e Charlotte, ho capito che la gente vuole essere sorpresa ma non così tanto. La maggior parte delle volte vuole semplicemente avere ragione. Qualcuno recentemente mi ha detto “quello che differenzia il tuo show dagli altri è che tu crei colpi di scena su colpi di scena e possono dirvi che il finale è il colpo di scena più colpo di scena dei colpi di scena di sempre”
La produttrice rivela: “A.D mi ricorda i tempi delle prime stagioni, quando Mona era -A e aveva sto desiderio di dividere e conquistare le ragazze. A.D è davvero bravo a trovare modi per costringere le Liars a mettersi una contro l’altra e sarà davvero brutale da guardare”.
La produttrice ha rivelato: “A.D e’ presente in tutte le stagioni ma ha sempre giocato a scacchi con le Liars anche se loro non lo sanno”.
La produttrice rivela: Anche A.D. ha un lato umano e un triste passato come Charlotte. Il pubblico potrà riconoscersi nel nuovo cattivo della serie.
Janel ha rivelato che saprete tutta la storia nel minimo dettaglio. Il legame di A.D alle ragazze è davvero incredibile.
Sasha ha rivelato che quando scoprirete chi è AD tutte le torture inflitte alle liars avranno senso.
Ian Hardin ha rivelato che inizialmente non era soddisfatto della rivelazione di AD, ma dopo un’attenta riflessione si è ricreduto.
Andrea Parker (Mary Drake) ha rivelato di non essere AD.
AD è presente in TUTTE le stagioni.
AD è collegata al primo episodio, è colei/colui che tira le fila fin dall’inizio.
AD potrebbe indossare anche le maschere delle liars negli ultimi 10 episodi.
Secondo la produttrice NESSUNO ha indovinato chi è AD.
AD è qualcuno che conosciamo.
AD verrà rivelata all’inizio dell’ultima puntata.
Altri personaggi lavoravano per AD e verranno rivelati.
Le nuove trappole di AD saranno mortali.
A.D potrebbe aver preso il calco del viso delle 4 Liars quando si trovavano nella Dollhouse e costruito delle maschere. Potrebbe aver indossato le maschere facendosi passare per una di loro o potrà farlo durante i 10 episodi finali.
🏹Allison🐺
Fonte: pretty little liars Italia