Pll: ripasso in attesa della 7 x 16… 

Ormai l’attesa trepitante per il mercoledì mattina é una consuetudine (mi domando come vivremo ogni martedì a partire da luglio… quando tutto sarà finito). Ciò di cui più mi interrogo ogni martedì, è quanto troll sarà la puntata del giorno successivo, o quanta tensione vivrò in quel momento. Domani spero tensione, i vari promo ci dicono che il segreto di Lucas sarà svelato. E speriamo bene Marlé!!! Nel frattempo piccolo ripasso della puntata precedente con i punti salienti .. 

Aria alleata di AD. Come reagireste ad una videochiamata con uno stalker che utilizza la vostra immagine? Soprattutto per chi soffre di complessi nel rivedersi in quel video, però genio, troppo divertente, soprattutto rispetto alla speculazioni sul presunto neo che accomuna Aria virtuale con Mona… Spero tanto di NO! Va bene che ci promettono un cerchio che si chiude, ma troppo scontato. Scopriremo cosa c’è in quella cartella su Aria? Secondo voi cosa intendeva AD quando ad Aria dice “come reagiranno  le tue amiche scoprendo che ti occupi del NUMERO UNO…? 

Paige che appare ad Ali in modalità ti soffoco con un cuscino. Momento sicuramente bello, confronto maturo tra 2 donne in passato nemiche, che mettono da parte i conflitti adolescenziali e discutono su loro stesse… Ma Paige non convince. Ha uno strano sguardo che serve o a depistare e quindi trollare, o a nascondere un suo coinvolgimento. Ed Alison, c’è un trauma sul suo passato che deve ancora rivelarci, lo si capisce dalla strana scena in cui osserva la foto di lei quando era bambina 

Infine la scena che ha messo in crisi il web. Spencer Wren Ezra. Allora o é una scena girata proprio male, perché quando la vedi pensi ad una crisi esistenziale del team dei dialoghi. Oppure c’è qualcosa sotto. Ma davvero un’altra gemella? Ci piacerebbe che accadesse? Mancano 5 puntate ancora. Tutto può succedere anche le crisi esistenziali… 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...