Una delle critiche più forti che lo show ha avuto è stata quella di aver messo troppa carne al fuoco : trame troppo complesse e intricate e più domande che risposte. Pensate che siano giuste queste critiche ?
Troian : Al 100%
Lucy : Si, anche noi ci facevamo le domande. Spesso vedevamo queste trame che sparivano nel nulla e ci chiedevamo “Ma che è successo a quel personaggio?” , “Perchè di questa cosa non se n’è più parlato?” “E perchè Hanna ha indossato il gesso solo per un episodio?” Cose del genere, però dobbiamo ricordare che è sempre televisione anche se abbiamo ascoltato le lamentele a voce alta dei fans. Gli sceneggiatori hanno fatto del loro meglio per dare loro tutte le risposte.
Troian : Si, ma è anche diverso visto che non si tratta di fare 10 episodi a stagione e quindi gli sceneggiatori hanno tutto il tempo di scriverli, qui vengono chiesti 25 episodi a stagione. E’ folle.
Troian : Vi rendete conto che significa far durare un mistero 25 episodi ?
Shay : E’ davvero impossibile
Troian : E cosa ancora più importante, prima non sai se tornerai l’anno prossimo, poi ti dicono “si tornerai quindi quelle risposte che pensavi di dare nella finale della quinta, vedi di prolungarle fino all’anno prossimo”. Credo che gli sceneggiatori abbiano fatto un ottimo lavoro, creando nuove trame, nuovi personaggi e espandendo quel mondo creato da Sara Shepard, anche se in un modo molto contorto e intricato. Fans che siete rimasti, non disperate, tutte le vostre risposte sono negli ultimi 10 episodi.
Sasha : Credo che l’unica cosa che non sveleremo è come le mamme sono uscite dallo scantinato.
Shay : Si, mi spiace ma non verrà data una risposta
Sasha : Però sono uscite !
Shay : Si, grazie a Dio.