Vai al contenuto

Hacker pubblicano i primi 10 episodi di OITNB 

Come molti di voi già sapranno, un gruppo di hacker, conosciuto come The Dark Overlord, è riuscito a venire in possesso dei primi 10 episodi della quinta stagione (sui 13 totali) di The Orange is The New Black e, stando al loro comunicato, di altre serie tv e film di diversi network e major. Gli hacker hanno minacciato Netflix chiedendo un riscatto in cambio della non diffusione degli episodi. Quando le loro richieste non sono state soddisfatte, hanno dapprima rilasciato il primo episodio per dimostrare di fare sul serio e poi i restanti 9 episodi.
Crediamo che tutti abbiano il diritto di poter usufruire di opere di cultura, arte e ingegno, anche se non possono permetterselo, e quindi nella condivisione libera e gratuita di tali opere, senza fine di lucro. Quello che hanno fatto questi hacker invece non ha nulla a che fare con tutto ciò: il loro scopo non era uno “scambio etico” ma quello di guadagnare soldi illegalmente.

Nessuna delle persone che di solito traducono i nostri episodi , tradurrà le puntate perfettamente consapevoli che la cosa non piacerà a nessuno degli utenti ! Questo ovviamente fino al rilascio ufficiale degli episodi su Netflix.

Categorie

News, Serie tv

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: