Vai al contenuto

Jackie Cruz (Flaca) in OITNB. Ci parla della 5 stagione

Jackie Cruz è emozionata per la prossima stagione di Orange is the New Black tanto quanto i fan!ET magazine l’ha raggiunta alla festa Fresh Faces di Marie Claire alla sala Doheny di West Hollywood, dove l’attrice ha rivelato qualche dettaglio sulla quinta stagione dello show di Netflix.

“Sarà grandioso” ha dichiarato la Cruz “Sono cose che non avete mai visto prima, molte sorprese, e ci siamo lasciati con un cliffhanger”. “È incredibile. Sta continuando a migliorare. Jenji Kohan è un genio”

Come tutti ricorderete, la quarta stagione è finita con la tragica morte di uno dei personaggi più amati dal pubblico, Poussey Washington, uccisa dalla giovane guardia Baxter Bayley. Per molti un piccolo omaggio al movimento Black Lives Matter. Il finale vede Daya puntare una pistola verso la guardia Humphrey, mentre le sue colleghe la incitano a premere il grilletto.

Alla domanda “Ci sarà giustizia per Poussey?”, l’attrice ha risposto che i fan saranno molto soddisfatti di come è stata gestita tale situazione. “Dimostreremo che le volevamo davvero bene e che credevamo nella giustizia”.
La Cruz, non potendo raccontare ciò che avverrà nella serie, ha invece raccontato qual’è il suo sogno per il futuro post-prigione del suo personaggio Marisol “Flaca” Gonzales.
“Per prima cosa, dovrebbe diventare una cantante!” ha dichiarato “questa storyline è stata tagliata da OITNB, ma doveva far parte del passato di Flaca al liceo, ma io voglio che succeda. Qualcosa come ‘Mi trasferisco a Hollywood, faccio un disco con Lady Gaga e lo chiamo Flac-gaga!

Vorrei che uscisse di prigione, mostrare la sua storia. Flaca è come una popstar. Sarebbe davvero fico”
Per quanto riguarda la pausa dalla serie, oltre al lavoro, l’attrice ha passato molto tempo in Messico in vacanza. A questo link potete trovare l’intervista integrale rilasciata a ET, e tutte le foto della sua vacanza!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: