Vai al contenuto

LADY CONCEPT, una sfida tra le più belle attrici delle serie tv.

Cari lettori di Serie Tv Concept, siamo lieti presentarvi un nuovo inedito torneo, nel quale si sfideranno, a suon di like e cuori, le più belle attrici delle serie tv che tanto amiamo.

Un team di esperti, noi admin, abbiamo passato in rassegna tra protagoniste e non, quelle che reputiamo esser le bellezze degne di gareggiare per contendersi il titolo di Lady Concept.

Di settimana in settimana, ci sarà una sfida tra due candidate, una vincerà e per l’altra il concorso finirà qui. Le finaliste poi si sfideranno nuovamente in un rush finale, da cui verrà determinata la più bella attrice delle serie tv.

Ma chi sono le beniamine dei nostri telefilm preferiti selezionate? Ecco a voi la lista, in ordine casuale.

Direttamente dal telefilm Desperate Housewives, l’attrice e modella sudamericana Eva Longoria, nota al grande pubblico per il ruolo di Gabrielle Solis. A seguire un tris di bionde: Kaley Cuoco da Streghe e The big band theory, Kristen Bell da Veronica Mars e Heroes, ed infine Emily Van Camp protagonista di Revenge e Brothers and Sisters.

Un nome particolare per una bellezza indiana mozzafiato, Priyanka Chopra nota al pubblico per la sua partecipazione alla serie tv Quantico.

A seguire due bellissime “b**ch” Emma Roberts direttamente da Scream Queens, e la giovanissima Sasha Piertese da Pretty Little Liars.

Nella rosa delle candidate anche due ex naufraghe di Lost, Emily De Ravin nota anche per Roswell e Once upon a time e Evangeline Lilly nota anche per Smalville e numerosi film.

Non potevano mancare due grandi protagoniste di serie tv colossali come Ellen Pompeo di Grey’s Anatomy e Kristin Kurk nota per aver recitato in Smallville e Beauty and the best.

Protagoniste indiscusse di teen drama, dalla california di The. O.C Mischa Barton e dall’elite di Mahanattan, Blake Lively, oggi attrice di successo al cinema.

Concludiamo in bellezza con Dianna Argon di Glee, la promettente Daisy Head di Guilt ed infine Lauren Cohan dalle serie tv The Walking dead e Vampire diaries.

corona-miss

Tutti nomi importanti, bellezze diverse tra loro, le quali si sfideranno a partire da ottobre. Per restare aggiornati potete consultare la nostra pagina facebook, per seguire questo torneo tutto social. Che vinca la migliore.

Marcello (Esbyes)

MarcelloM Mostra tutti

Appassionato di moda, libri , e serie tv. Attraverso la scrittura comunico il mio punto di vista critico su ciò che mi circonda.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: