Revival in vista per Will& Grace? Dopo l’episodio speciale per le presidenziali c’è qualche speranza.

Tra rinnovi, cancellazioni e nuove serie tv, è sempre più frequente il fenomeno della reunion.

Infatti, molte consolidate serie tv del passato, a distanza di 10 o 15 anni stanno per ritornare con inedite nuove stagioni per la gioia dei fans più nostalgici. È il caso di “Una mamma per amica”, “Friends” e a quanto pare si mormora di un ritorno sulle scene di “Will & Grace”

Il fortunato telefilm americano che dal 1998 al 2006 per ben otto stagioni ha divertito e appassionato milioni di spettatori, potrebbe regalarci un revival a distanza di dieci anni.

Il cast della serie tv si è riunito in questi giorni, per girare un video in occasione delle elezioni presidenziali americane.

In questo episodio speciale, della durata di dieci minuti, ritroviamo Will, Grace, Jack e Karen, che discutono su chi votare alle prossime elezioni.

La scena si apre con Will (Eric McCormack) e Grace (Debra Messing) che convinti del loro supporto di Hilary Clinton, trovano inconcepibile votare Trump, a questo punto entra Karen (Megan Mullally), fiera sostenitrice di Trump. Tra i tre amici inizia una sorta di dibattito per convincere l’indeciso Jack (Sean Hayes) a votare per il proprio favorito. La spunteranno Will e Grace, che sono convinti sostenitori dell’ex First Lady Clinton.

 

Questo speciale per le elezioni, ha in poche ore girato sul web, creando consensi generali sui social e delirio tra i fans più affezionati.

La reunion del cast per quest’occasione, fa ben sperare in un ritorno in forma revival della serie tv, perché senza dubbio gli attori, una volta ritrovati avranno preso in considerazione l’idea di una ipotetica nuova stagione.

I protagonisti hanno persino annunciato che sembra quasi che il tempo non sia mai passato, e lavorare insieme è stato divertente come dieci anni prima.

Potremmo quindi ben sperare che questo telefilm di gran successo, vincitore di diversi Emmy award, torni a presto a farci divertire.

Marcello (Esbyes)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...