Vai al contenuto

Tremate le Chanel son tornate.

 

 

A pochi mesi dal gran finale, il 20 settembre su Fox, torna Scream Queens.

Una delle serie tv più surreali ed esilaranti che siano mai state prodotte, ma che proprio per questa particolarità ha conquistato un’enorme fetta di pubblico, che attende la stagione numero due del telefilm.

Il cast porta un’aria di novità ma anche piacevoli conferme per la seconda stagione. Confermate le protagoniste Emma Roberts nel ruolo di Chanel Oberline e Skyler Samuels nel ruolo di Grace Gardner, e le loro rispettive consorelle sopravvissute al massacro di Red evil: Abigail Breslin (Chanel numero 5), Billie Lourd (Chanel numero 3) e Keke Palmer (Zayday Williams). Tra le new entry l’ex star di TWILIGHT Taylor Lautner che interpreterà il ruolo di un medico psichiatra che lavora nella clinica dove sono ricoverate le Chanel, altro dottore e nuovo personaggio è quello del Dottor Brock Holt interpretato da John Stamos.

Confermata anche Lea Michele, che come tutti sanno, era uno dei Red Evil nella prima stagione ma secondo indiscrezioni, non interpreterà più il ruolo di serial killer, sarà una sorpresa scoprire l’evoluzione del suo bizzarro personaggio. Ritroveremo il decano Munch alias la straordinaria Jamie Lee Curtis, che sarà la proprietaria dell’ospedale, nuovo set della stagione.

L’ambientazione di questa seconda stagione, parte tutta dall’ospedale in cui le ragazza, patologicamente disturbate, sono ricoverate e nella quale ci saranno una serie di omicidi. Un set diverso rispetto a quello della Wallace University a cui eravamo abituati nella scorsa stagione, ma che fa ben sperare per il consueto mix di colpi scena e comicità. Dal promo sembra prospettarsi una seconda stagione che conquisterà ancora di più il pubblico legato a questa particolare serie tv.

Di seguito i trailer della nuova stagione in onda su Fox

Marcello (Esbyes)

 

Categorie

Serie tv

MarcelloM Mostra tutti

Appassionato di moda, libri , e serie tv. Attraverso la scrittura comunico il mio punto di vista critico su ciò che mi circonda.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: