Il summer finale di Pretty little liars si colora di rosso

Dopo una settima stagione che ci ha tenuto col fiato sospeso finalmente il tanto atteso summer finale di Pretty little liars è andato in onda.

La prima reazione di tutti noi liars addicted, è chiederci come faremo a sopravvivere fino ad Aprile 2017 senza le nostre bugiardelle? Bé una risposta potrebbe esser quella di rispolverare alcuni episodi delle serie passate per cercare di capirci qualcosa e scovare qualche indizio su Uber A!!

Senza dubbio si tratta di un episodio adrenalinico, vi consiglio di vederlo di pomeriggio o in pausa pranzo, perché di sera rischiereste di passare la notte a porvi mille interrogativi. Sì, perché la nostra Marlene King ci ha “trollato” ancora una volta, era stato presentato come l’episodio delle risposte, invece sarebbe da definire l’episodio delle mille domande.

Si alternano momenti hot, come il ritorno di fiamma tra Hanna e Caleb, gli haleb tanto amati dal pubblico, si ricongiungono, mentre il lieto fine non sembra esser previsto per Hezra e Aria e Spencer e Toby. Il nostro Toby lascia Rosewood, parte con Yvonne e mette in vendita il loro nido d’amore che, a dirla tutta sembra la casa dei puffi. La nostra neo coppia riapparirà purtroppo vittima di un brutto incidente, che apre ancora nuovi interrogativi sul destino di Toby e Yvonne. Ce la faranno?

I colpi di scena non mancheranno, ed infatti cara Marlene, forse sono pure troppi. Non sarebbe stato meglio suddividere questi attimi di suspance e rivelazioni in più episodi invece di buttarli così a caso uno dietro l’altro?

Di seguito nel momento in cui le nostre Liars incontrano Noel e Jenna si susseguono scene degne di uno splatter. La nostra Emily che scorda il cellulare in posto alquanto inquietante (ma dove hai la testa?) la morte di Noel che si auto decapita (ma com’è possibile?) e Jenna che, pur essendo cieca segue le liars con una pistola in mano.

Ed eccoci al colpi finali, sì un colpo colpisce Spencer che cade distesa, in fin di vita, ad accudirla appare Mary Drake che, rullo di tamburi si rivela esser la sua madre adottiva. Il secondo figlio di Mary Drake è la nostra amata Spencer Hastings che ricapitolando a questo punto è sorella di Charlotte, sorellastra di Melissa e Jason e cugina di Alison. Ok ragazzi ci serve un grafico per capire qualcosa sulla famiglia Di Laurentis- Drake –Hastings.

Sul finale, Jenna viene rapita da A.D. e viene confermato che proprio il terribile stalker abbia sparato a Spencer, il cui destino resta in bilico fino ad aprile 2017.

Dunque non ci resta che attendere una seconda parte di stagione che si prospetta sempre più noir e densa di misteri. Ce la faremo ad aspettare, e secondo voi chi è A. D.?

Marcello

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...